Damocle s.r.l. nasce nel marzo 2017 dalla confluenza di esperienze e competenze maturate nel settore delle rinnovabili dai propri Soci fondatori.
Azienda indipendente, con sede operativa in Milano (MI) e sede legale a Meda (MB), è attiva principalmente in Lombardia e Piemonte.
Grazie ad un team costituito da professionisti laureati in possesso di un solido background multidisciplinare, Damocle s.r.l. è in grado di adattarsi alle sempre più vaste ed articolate esigenze derivanti dalle tematiche della green economy, sviluppando soluzioni tailor made innovative e di alto profilo.
Specializzata nella realizzazione, conduzione e manutenzione di impianti fotovoltaici in ambito industriale e civile, Damocle s.r.l. va affermandosi come player di rilievo sul proprio territorio grazie a competenza, affidabilità e trasparenza.
Costantemente aggiornata in ambito normativo e fiscale, Damocle s.r.l. è installatore certificato dei principali Brand del settore ed offre un ampio ventaglio di servizi personalizzabili per ogni tipologia di Cliente.
Damocle s.r.l. è attiva da anni nel settore della mobilità elettrica. Molto attenta alla sostenibilità ambientale, dispone di un parco auto full-electric per spostamenti a zero emissioni.
Grazie ad una rete di Fornitori-Partner di indiscussa e consolidata esperienza e alla collaborazione con affermati Professionisti esterni siamo in grado di soddisfare ogni esigenza del Committente.
Il 2020 è un anno importante per Damocle s.r.l.
Nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia Covid-19, Damocle s.r.l. prosegue con ottimismo nell’espansione strategica del proprio business.
Nell’ottobre 2020 viene infatti acquisita BIGNAMINI s.r.l., storica ed affermata realtà lombarda attiva dal 1961 nel campo del rifacimento coperture, bonifica amianto, installazione di sistemi anticaduta, lattonerie e realizzazione di facciate ventilate.
Nasce inoltre DOMUS+, nuova divisione che ha l’obiettivo di fornire soluzioni “chiavi in mano” per progetti di efficientamento energetico e recupero del patrimonio edilizio, anche in vista del consistente slancio del settore innescato dal Superbonus 110%.