Damocle s.r.l. nasce come consulente energetico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza orientata ad un utilizzo consapevole ed etico dell’energia, con specializzazione nella filiera del solare fotovoltaico e della mobilità elettrica.
Sosteniamo fermamente la necessità di un cambio di paradigma energetico.
Puntare sull’efficienza energetica e su modelli di consumo rispettosi dell’ambiente è indispensabile affinché le generazioni future possano avere un domani sostenibile.
Competenza, affidabilità, innovazione.
L’esperienza e la competenza maturate nel settore ci permettono di proporre servizi di alto livello qualitativo, privilegiando la relazione col Cliente.
Crediamo infatti che la trasparenza sia importante e riteniamo che un impianto tecnologico debba essere un investimento “su misura”, sicuro e proficuo.
Siamo costantemente aggiornati sia sul piano normativo che tecnico.
La sperimentazione e la ricerca di prodotti all’avanguardia sono tra i nostri principali valori.
Quello delle “rinnovabili” è un settore in costante fermento:
la scomparsa dei generosi incentivi di Stato sugli impianti fotovoltaici (Conto Energia GSE), il trattamento fiscale degli impianti tecnologici mutevole e spesso poco chiaro, oltre che la nascita di nuove forme di incentivazione hanno portato il mercato alla costante ricerca del “lowest cost”, a tutto svantaggio del Cliente finale.
Non offriamo la soluzione più economica,
ma quella più conveniente per i nostri Clienti nel breve, medio e lungo termine.
Damocle s.r.l. ha scelto infatti di non occuparsi di mass-market.
Evitiamo la vendita, fine a se stessa, di prodotti omologati su larga scala.
Privilegiamo invece l’individuazione e l’analisi dei reali fabbisogni del Cliente sviluppando e fornendo soluzioni impiantistiche dedicate e lungimiranti.